Stamattina era sostanzialmente libera e quindi avrei potuto prendermela con calma, considerando che durante la notte non avevo dormito causa gattara fuori dalla finestra.
Nulla di grave, faccio colazione e arriva il capo della baracca che mi chiede un po' come va. Iniziamo a parlare di politica, leggi, prostituzione, abusi.. insomma, quelle cose di cui parli davanti ad un caffè (solubile) che è più zucchero che il resto - sto diventando ciccia - e che ti portano a parlare del tuo Paese, alchè non puoi non fare confronti. Vedo che comunque non siamo messi bene ed è una realtà oggettiva. Mi chiede se sono mai stata in Olanda e rispondo che sono stata ad Amsterdam due volte. Parliamo di come funziona la prostituzione in quel posto, per quello che io posso sapere e aver visto. Facciamo paragoni e conveniamo che vendere il proprio corpo NON E' UN CAZZO DI LAVORO!
In ogni caso l'appuntamento di oggi, dopo pranzo, prevedeva l'incontro con adulti e devo ammettere che alcuni sono veramente proattivi.
Abbiamo fissato la data per un lavoro che devono tenere con me - AIUTO - e si sono iscritti al laboratorio in 10... DIECI! Ho l'ansia galoppante che mi accompagnerà fino al 2 febbraio.
Ho già detto AIUTO?!