Patch

Patch

lunedì 30 maggio 2011

Altre 3 mete

Stavo pensando di fare a fine mese Malta, a settembre Ibiza e a ottobre Londra... E' ancora tutto molto in forse, però intanto c'è l'idea!
Sono stufa di stare chiusa nelle solite 4 mura e in questa cementopoli.


COMUNQUE PASSIAMO AD ALTRO... ALL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO TOUR IN USA!


Innanzi tutto mi sono munita di tutte le guide possibili della Lonely Planet perchè non avevo idea di dove andare a parare, sai, non è che vai a vedere Soncino (per chi non lo sapesse, c'è un bellissimo castello), insomma gli USA son grandi, per cui ho preso le guide degli Stati Uniti orientali, occidentali, la guida di NYC e quella di Miami e Le Keys.


Inizialmente avevo optato per NYC (tappa fissa), il parco di Yellowstone e una fuga alle Niagara Falls (solo per farmi mettere il timbro sul passaporto hihi....., ma scherzo ovviamenteeee!!!!)
Poi ho invece optato per NYC, Providenciales (Isole Turks and Caicos) e Miami & Le Keys.
Prima di proseguire vorrei ringraziare Tripadvisor per avermi fatto scoprire Providenciales e per avermi dato tante dritte e tanti consigli... dico Tripadvisor, ma ovviamente è un modo per includere tutte quelle persone che inseriscono le loro recensioni.


Insomma ho scelto una stagione poco comune, ma ahimè l'unica congeniale al mio lavoro uffa! Dal 23 luglio al 7 agosto... lo so lo so... ma io spero che gli uragani non si abbattano sulle coste per almeno quelle 2 settimane!
FERIE ACCETTATE DAL BOSS!!! Mooooolto bene!


Al prossimo post punterò le tappe del mio viaggio :))


Stay tuned!

1 commento: