Patch

Patch

lunedì 20 giugno 2011

Dicevo... Voli....

Ho prenotato su http://www.govolo.it/ , un sito che professa di essere molto conveniente ed effettivamente, dopo accurate ricerche posso dire che, per questa occasione lo è stato.
Come dicevo nel post precedente, questo sito permette di prenotare senza utilizzare immediatamente il passaporto, per cui era molto comodo per me, considerato il fatto che dovevo fare quello elettronico.Prenoto il volo per NYC da Milano LIN con scalo a Madrid.
Fortunatamente le ore di scalo son ben poche, per cui mi accontenterò di stare in aeroporto a leggere o dormire!
Prenoto anche il volo per il rientro però da Miami a Milano LIN sempre con scalo a Madrid e anche qui sono fortunata con l'attesa.
E voi direte... e nel mezzo? E', nel mezzo ci ho piazzato un bel posticino che si chiama Providenciales nelle Bahamas!!
Considerato che questo posto è stato prenotato successivamente perchè volevo andare a Yellowstone, poi a San Francisco, poi alle Niagora Falls, insomma, non è incluso nel biglietto iniziale.
Avevo anche provato a calcolare un multidestinazioni, però non sapendo effettivamente il percorso, ho lasciato aperto il volo.
Detto ciò, i 2 voli LIN>NYC e MIA>LIN sono venuti a costare circa € 700,00 con l'assicurazione totale e le spese di pratica mentre il volo NYC>PLS e PLS>MIA € 400,00 sempre tutto incluso. Avendo prenotato più avanti purtroppo ho speso un po' di più, però si poteva volare anche a meno!
Il prossimo giro vi racconto degli Hotels scelti!

Nessun commento:

Posta un commento