Ebbene i week end passano veramente troppo in fretta.
Sapevo del fascino londinese, ma così è troppo!
La partenza è stata da Mxp alle 21.45 con easyjet, prendendo il comodissimo shuttle che in poco meno di un'ora porta in apt. Scendo a Luton e con la greenline bus (15£) in un'oretta raggiungo Victoria Station e da li un black cab fino all'ibis london city che mi prende 20£.
L'arrivo in htl è all'1.30, abbastanza per andare a dormire va la!! Tra l'altro la receptionist è pure italiana... Va beh (chi mi conosce lo sa)!!
Il giorno dopo, senza meta, prendo il giornaliero che costa 6,60£ per le zone 1-2.
Covent garden, dove c'è un delirio, poi capisci il week end dei londinesi, tutto pubs e birre! Bello bello, con gli artisti di strada che cantano e ballano e che non danno "fastidio", ma anzi fanno parte di una cultura!
Poi giro a westminster, pub, il london eye, pub, la felpaaaa di londraaaa, la pin e l'adesivo per la collezione, buckingam palace, green park, pub e piccadilly circus e hotel.
Giorno dopo altro abbonamento giornaliero e Portobello road, tower bridge, torre di Londra e Victoria Station per prendere il bus x stansted. Mai più il national express, solo treno!! Ci ha messo 2 ore e quasi perdo il volo! Rientro alle 22 su BGY con ryanair (in ritardo, che strano) e ad ogni modo bellissima città!!
A presto per le foto :)) stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento