Patch

Patch

mercoledì 29 gennaio 2014

Aggiornamenti blog e universitari

Volevo aggiungere il widget del mio twitter, ma, dopo attenta analisi sulle boiate postate (e che per fortuna leggono soltanto in 4 persone.. di cui una ancora ignoro l'identità), sparanoiamenti vari, maledizioni a destra e manca e cambiamenti di umore dovuti a chissà quale strana combinazione astronomica, poco logica, ho deciso di non farlo!
In compenso ho aggiunto instagram e lo sharing :)

Ora, vorrei condividere con la moltitudine di russi e canadesi che leggono il mio blog, un momento della mia vita molto felice... ossia la frequentazione del corso di laurea "SdT" in quella f***antastica università di Milano.
Per proseguire nella logicità del mio lavoro, ho deciso, alla veneranda età di 30 (?) anni di iscrivermi e come dice il mio amico, per giustificare la mia scelta insensata probabilmente: "Se lo fai a quest'età è sicuramente una scelta matura e ponderata"... (Se vabbè, ma anche no! Ti ringrazio del tuo buon cuore! Ma potevi avvisarmi che faccende domestiche di ogni genere, commissioni, lavoro 24/7 e conseguimento laurea, non erano fattibili in un'unica soluzione?! Gli amici servirebbero a quello)
Comunque, dopo aver passato 2 e dico DUE, settimane, a capire quali libri il nostro Presidente vuole farci adottare per l'ultimo trimestre (ovviamente tutti portano la sua firma), ho deciso di aspettare aprile, data dell'esame, per l'acquisto... Sai, meglio essere sicuri!

Allora, sul ring di questo trimestre abbiamo:

1) Gandalf, detta anche Nonnetta di Heidi: donnetta di dubbia provenienza e sesso, che dice di avere figli, ma onestamente la posizionerei tra gli LGBT. Possiede una cultura immensa, fuori dalle divine glorie. Meglio di Macgyver, riuscirebbe a dissotterrare un mammut dallo scavo di Pompei, con un solo cucchiaino da tea, il tutto con una mano dietro la schiena, facendo la verticale e ovviamente ad occhi chiusi.

2) Il #colsigaroinaula: uomo di mezza età, che propina lezioni di bon ton, quando il primo che dovrebbe prenderne è proprio lui, in quanto: a) non si rumina il sigaro mentre si spiega e b) non ci si siede sul banco, con tanto di gambe aperte per far prendere aria a qualcosa che manco ne esiste il ricordo probabilmente.
Soggetto molto confuso, direi a tratti facente parte della classe "deviati" della X Generation e se tutto va male, della baby boomer generation, visto i connotati, si spera prossimo al pensionamento, se non fosse per la nuova legislazione.

3) L'ottimista de no'artri: modus operandi discutibile. Palate a non finire tra i denti. Osservazioni al limite della carcerazione preventiva. Omofoba.
Un mentore che qualsiasi classe universitaria vorrebbe a decantare le lodi di un Paese in via di ripresa (si legge il sarcasmo, vero?!) e con il quale puoi discutere di qualsiasi cosa in aula, come ad esempio, un grande quesito che la scienza, da tempi immemori, si sta ponendo: "Come mai, gli uomini eterosessuali, hanno nei loro desideri più reconditi, il sogno di trovarsi a letto con due ragazze (etero, bisex o lesbiche)"

Credo di aver reso l'idea del meraviglioso teatrino che mi si para davanti ogni giorno, cercando di scapicollarmi tra lavoro e università e del quale credo di poter dire: a tratti... TEMPO PERSO!

Nessun commento:

Posta un commento