Di solito non posto pensieri, ma questa è un'occasione per augurare un 2014 coi fiocchi a tutti! ..........................mmmmmm...........................
NAAAAAA, scherzavo... Non voglio augurare niente a nessuno, considerando che guardo questo genere di feste con un certo scetticismo.
Fatto sta che, l'anno nuovo è iniziato in bianco e nero e in 14 giorni non è cambiato, semmai va peggiorando (qualcosina tra il mucchio però si salva).
Secondo il mio oroscopo (gemelli) avrò delle svolte verso marzo e poi, a giugno e luglio il botto, per poi, a fine anno cadere nella depressione e disperazione più totale (è ciclico). Vabbuò a Paolè famme nu piacer'! Stat' zitt'...
Comunque, che non mi si dica che non sono coerente, perchè il black and white me lo porto da 6 anni a questa parte e modestamente mi dona!
Ho intitolato sto post "Buoni propositi", perchè tutti hanno dei buoni propositi a inizio anno, giusto? (in realtà l'ho intitolato così perchè non avevo voglia di sbattimenti nel cercare altri titoli).
Sempre per essere coerente... citerò quindi queste "regole ferree" che seguirò per i prossimi 12... secondi?!?!
1) pazienza/tolleranza (come tutti gli anni... e come tutti gli anni, non pervenuta!)
2) sarcasmo
3) menefreghismo
4) cinismo
Passiamo a qualcosa che potrebbe essere più veritiero e per il quale, questo blog è stato creato. Viaggi per il 2014:
1) San Valentino alla Muta - prenotato
2) Valencia - prenotato
3) Boa Vista - in lavorazione
.... e qui mi fermo su maggio!
E tra parentesi, la stella cadente che ho visto, era lo sputnik del '57 probabilmente (o qualche rimasuglio)!!! NON CI SIAMO!
Blog pazzesco! W il furetto
RispondiEliminaGrazie Fa... tu si che mi fai piangere con un commento!
RispondiElimina