Patch

Patch

lunedì 29 gennaio 2018

AAA Cercasi AIUTO

Ho delle difficoltà oggettive evidenti, come ad esempio quella di non capire una beata minchia! Diciamo le cose come stanno.
Stamattina era sostanzialmente libera e quindi avrei potuto prendermela con calma, considerando che durante la notte non avevo dormito causa gattara fuori dalla finestra.
Nulla di grave, faccio colazione e arriva il capo della baracca che mi chiede un po' come va. Iniziamo a parlare di politica, leggi, prostituzione, abusi.. insomma, quelle cose di cui parli davanti ad un caffè (solubile) che è più zucchero che il resto - sto diventando ciccia - e che ti portano a parlare del tuo Paese, alchè non puoi non fare confronti. Vedo che comunque non siamo messi bene ed è una realtà oggettiva. Mi chiede se sono mai stata in Olanda e rispondo che sono stata ad Amsterdam due volte. Parliamo di come funziona la prostituzione in quel posto, per quello che io posso sapere e aver visto. Facciamo paragoni e conveniamo che vendere il proprio corpo NON E' UN CAZZO DI LAVORO!
In ogni caso l'appuntamento di oggi, dopo pranzo, prevedeva l'incontro con adulti e devo ammettere che alcuni sono veramente proattivi. 
Abbiamo fissato la data per un lavoro che devono tenere con me - AIUTO - e si sono iscritti al laboratorio in 10... DIECI! Ho l'ansia galoppante che mi accompagnerà fino al 2 febbraio.

Ho già detto AIUTO?!