Patch

Patch

giovedì 1 febbraio 2018

Chiamatemi Genio

OOOOllà, oggi è il 1° febbraio, ieri c'è stata la super Luna, fra 7 giorni cambio Nazione, tutto procede bene... Ah sì?
La super Luna ieri sera, bau, non pervenuta causa unico giorno dell'anno in cui nelle Filippine probabilmente c'è nuvoloso, ma mi pare ovvio e così me la perdo, per l'ennesima volta.
Mi sveglio con l'idea di fare il check-in online del prossimo volo (mi auguro l'ultimo) e verificare l'orario di partenza per organizzarmi... convinta di aver prenotato per l'8 febbraio, chiaro! E invece no, ho prenotato per il 13, per colpa di quella simpatica ragazza giapponese al desk che mi metteva fretta, condita con un wi-fi pessimo all'aeroporto di Fukuoka e la banca che mi chiede nei momenti meno oppurtuni il codice a 4 cifre che arriva puntualmente sul numero italiano (metti la sim, togli la sim). Tornando al 13.. il mio visto scade il 10 e sono fuori di 3 giorni. Ora, io non so che problemi abbia l'app della AirAsia, ma un upgrade a sta minchia di applicazione la vogliamo fare o no? Un'ora e dico UNA intera per prenotare un volo da Davao a Jakarta.
Comunque, colgo l'occasione per buttare via ancora qualche decina di euro per cambiare la data, verifico se arrivando all'1am ci saranno dei taxi, bus, biciclette, marmotte che mi possono trasportare in centro, vedo se esistono delle SIM cercando a sto giro di non farmi inculare come è successo qui in aeroporto (NON SI COMPRANO LE SIM IN AEROPORTO, CAPRA!), installo Go-Jek che è un'app tipo Uber/Grab, chiedo info all'ostello dove avrei deciso di soggiornare per due giorni... Attendo risposta.
No maaaa, stai sul pezzo mi raccomando